Dal 1° maggio 2016 è possibile effettuare operazioni doganali presso le sedi di svolgimento della propria attività attraverso il servizio telematico doganale. Tutti coloro che volessero accedere ad un simile beneficio potranno richiedere di attivare il proprio stabilimento/magazzino come LUOGO APPROVATO doganale.
La Vostra azienda sarà in grado di operare immediatamente, potendo predisporre le operazioni doganali di esportazione e importazione tramite l’invio della documentazione con una semplice email, senza aspettare il momento effettivo del carico o la movimentazione della merce presso gli spazi doganali, con un notevole guadagno di tempo ed evitando inutili e costose soste.
Semplicità
È evidente grazie all’utilizzo di una procedura totalmente informatizzata.
Comodità
Effettuare le operazioni doganali senza l’obbligo di dover spostare la merce dal proprio magazzino
Precisione
Ricevere tutta la documentazione direttamente in posta elettronica pronta da stampare per poter esser consegnata direttamente al vettore
Sicurezza
Utilizzare un unico referente per tutte le operazioni import/export in grado di assistervi in ogni fase di operatività doganale
Vantaggi
Notevoli risparmi per gli utenti finali grazie a delle tariffe studiate AD HOC per tutti gli aderenti.
Grazie ad una consulenza continuativa per operazioni doganali di importazione ed esportazione sarà come avere un consulente doganale nel proprio staff.

